menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Automobilismo, Monte Pellegrino Historic: cala il sipario sulla quinta edizione

Tre giorni di gare che hanno visto protagoniste oltre 130 vetture e 80 equipaggi arrivati in città da tutta Europa. Orlando: "Palermo ha vissuto giornate di grande sport"

Cala il sipario sulla quinta edizione della Monte Pellegrino Historic che, nella tre giorni di gare disputate, ha visto protagoniste oltre 130 vetture e 80 equipaggi arrivati a Palermo da tutta Europa. Stamani il sindaco Leoluca Orlando da piazza Castelnuovo, insieme al consigliere comunale Fausto Torta, ha dato il via al Concours d'Elégance dinamique per auto da corsa e sportive e alla Coppa Città di Palermo, circuito stradale. La manifestazione è stata organizzata da Motor Village in collaborazione con Abarth e Alfa Romeo.

“Ancora una volta – ha detto il sindaco Leoluca Orlando – Palermo ha vissuto giornate di grande sport. Oggi con questa passeggiata conclusiva che ha visto protagoniste oltre cento auto per la prima volta si è collegato idealmente il centro storico della città con Monte Pellegrino. Voglio esprimere il mio apprezzamento a Motor Village e a tutti gli organizzatori di questa manifestazione che ha confermato Palermo come luogo di attrazione di vivibilità, sport e turismo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento