Monreale, il sindaco Arcidiacono premia il pilota Natale Giordano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Natale Giordano, pilota dell'Ac Festina Lente, è stato premiato dal sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono. "Con questo riconoscimento - ha detto il Arcidiacono - ho voluto lasciare una ricordo, spero indelebile, al nostro concittadino Natale Giordano che, a conclusione di una stagione per lui difficile, visto che ha dovuto superare anche un intervento delicato per un tumore alla carotide, è riuscito comunque a vincere il campionato siciliano 2019 della Classe GTS 1.6".

Ad accompagnare nell'occasione indelebile l'emozionato pilota, i suoi genitori, la compagna Giovanna ed il presidente della Ac Festina Lente Rosario Lo Cicero Madè. "Sono grato al sindaco per questo riconoscimento che condivido, oltre che con i miei famigliari, anche con il dott. Antonino Scolaro e la sua equipe catanese che mi hanno di recente sottoposto ad intervento di chirurgia vascolare".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento