Monreale, il sindaco Arcidiacono premia il pilota Natale Giordano
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
Natale Giordano, pilota dell'Ac Festina Lente, è stato premiato dal sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono. "Con questo riconoscimento - ha detto il Arcidiacono - ho voluto lasciare una ricordo, spero indelebile, al nostro concittadino Natale Giordano che, a conclusione di una stagione per lui difficile, visto che ha dovuto superare anche un intervento delicato per un tumore alla carotide, è riuscito comunque a vincere il campionato siciliano 2019 della Classe GTS 1.6".
Ad accompagnare nell'occasione indelebile l'emozionato pilota, i suoi genitori, la compagna Giovanna ed il presidente della Ac Festina Lente Rosario Lo Cicero Madè. "Sono grato al sindaco per questo riconoscimento che condivido, oltre che con i miei famigliari, anche con il dott. Antonino Scolaro e la sua equipe catanese che mi hanno di recente sottoposto ad intervento di chirurgia vascolare".
I più letti
-
1
Se ne va a soli 34 anni Elisa Trevisano, stella del basket palermitano
-
2
Crisi Palermo, esonerato Boscaglia: fatale la sconfitta con la Viterbese
-
3
Dalla Fiorentina all'Olandesina: Simone Lo Faso riparte da Pistoia
-
4
I rosa subiscono e chiudono in nove, basta il gol di Adopo: Viterbese-Palermo finisce 1-0