rotate-mobile
Sport

Monreale, la Ac Festina Lente si prepara al quarto autoslalom Terme di Sciacca

Il Sodalizio presieduto da Rosario Lo Cicero Madè, sarà della gara con sei piloti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Prosegue con entusiasmo l'attività sportiva dell'Associazione Culturale Festina lente che ha sede a Monreale e fervono i preparativi per la IV^ edizione dello Slalom Terme di Sciacca, organizzato dal Tema Palikè di Palermo, in collaborazione con un gruppo di Piloti locali, che si svolgerà domenica 11 giugno. "Saremo presenti alla gara - dice il Presidente Rosario Lo Cicero Madè - con sei dei nostri piloti. Sono particolarmente contento - dice ancora Rosario - del ritorno in gara di Giuseppe Noto, uno che quando corre ottiene sempre ottimi risultati e che sarà al via con la sua Peugeot 106, iscritta in classe E1 Italia 1600cc e di Pippo Montalbano, alla partenza con la sua Fiat seicento Sp, iscritta in classe A1.

Ci saranno inoltre - dice ancora il Presidente - Agostino Bonsignore, reduce dalle recenti splendide prestazioni, di Partanna e dello Agro Ericino, dove ha sbaragliato il campo in classe S2 e dove si è piazzato nei primissimi posti del Gruppo Speciale e di Giuseppe Schifano che ha positivamente esordito, sempre allo Agro Ericino, con la sua Peugeot 106, iscritta in classe Racing Start Plus. Presente anche - prosegue Madè - Giuseppe Russo, regolare e sempre presente agli autoslalom, con la sua Peugeot 106, iscritta in classe N3 ed infine il veterano Gino Rigogliuso, al quale auguriamo, prima di ogni cosa, di aver risolto tutti i banali problemi tecnici che hanno afflitto la sua Radical Prosport Kawasaki, iscritta in classe E2SC 1400. Non facciamo proclami trionfalistici - conclude Rosario Lo Cicero Madè - e non li faremo nemmeno in caso di affermazione dei nostri drivers, amiamo la sobrietà e siamo consapevoli, infine, di essere pur sempre dei dilettanti". Lo Slalom Terme di Sciacca sarà valido per la Coppa ACI Sport 6^ zona, per il Trofeo Centro-Sud, per il Memorial Pasquale Tacci e per lo Challenge Palikè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monreale, la Ac Festina Lente si prepara al quarto autoslalom Terme di Sciacca

PalermoToday è in caricamento