rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Blunda e Amato: nuove affermazioni per la Ac Festina Lente

Con Blunda e Amato missione compiuta alla 63^ Coppa Nissena: per la AC festina lente di Monreale due nuovi Titoli Regionali.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Monreale 24.09.2017 - La Associazione Culturale Festina lente di Monreale, torna dalla 63^ Coppa Nissena, svoltasi ieri mattina, con due nuovi Titoli di Campione Siciliano Salite ed il Presidente Rosario Lo Cicero made, lo racconta con soddisfazione “giungono, al termine della Coppa Nissena, altri due importanti verdetti, infatti, i nostri Dino Blunda, con la monoposto Speed RM 08 Suzuki ed il nostro Ignazio Amato, con la Renault Clio Cup preparata, quest’ultima, da Liborio Ciacio, si sono, grazie al secondo posto di Dino ed alla vittoria di Ignazio, aggiudicati il Campionato Siciliano delle classi E2SS3 e della Racing Start Plus 2.0. Questi - dice ancora il Presidente - si sommano ai Titoli già ottenuti da me, in classe Racing Start 1.4 e da Giuseppe Savoca, tra le storiche, con la BMW 635 CSI, preparata da Benedetto Di Salvo. Non tralascerei, anzi, lo ritengo di grande valore - prosegue il Presidente - il Campionato Siciliano Rally auto storiche, vinto, per la seconda volta consecutiva, dalla nostra coppia corleonese formata da Antonio Di Lorenzo - Franco Cardella, i quali, come se non bastasse, sono volati in terra di Puglia, per vincere il Rally Porta del Gargano per conquistare a Coppa Italia IV^ zona. Spettacolare - conclude Rosario - la stagione di Francesco Fontana, capace di vincere, con la Morris Cooper S da lui stesso preparata, nella cronoscalata sul Monte Erice, così come nei Rally storici, tanto da conquistare, con la navigatrice Anna Patorno, il Titolo nel 1° Raggruppamento”. La stagione della Associazione Culturale Festina lente, non è ancora conclusa, infatti, il Sodalizio monrealese, è ancora impegnato negli Autoslalom, dove spera di portare a casa il Titolo Regionale della classe S2 con Agostino Bonsignore e con l’imminente partecipazione al Rally Terre di Pirandello dove, oltre alla già citata coppia Fontana-Patorno, dovrebbe esserci un’altra vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blunda e Amato: nuove affermazioni per la Ac Festina Lente

PalermoToday è in caricamento