Talenti al Mondiale Ju Jitsu, l'Akyama budo club Capaci schiera i suoi 3 giovani
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
L'orgoglio del ju-jitsu siciliano pronto a rappresentare al meglio l'Italia nei mondiali. Word championship U21 Madrid. Dal 18 al 20 marzo si disputeranno i mondiali juniores jjif. Unici mondiali di Ju Jitsu riconosciuti. L'Italia, la Sicilia e Palermo in particolare saranno rappresentati da alcuni dei miglior atleti al mondo.
E sono, per la 62 kg femminile: Annachiara Ferrante (Akiyama capaci), la più piccola della spedizione avendo solamente 15 anni e gareggiando con gli under 21, già bronzo allo scorso mondiale ad Atene; Giuseppe Monastero, 69 kg, medaglia d'oro all'ultimo german open e atleta già in nazionale da tempo; Emanuele Troia, 94 kg, atleta di punta della nazionale già vice campione europeo e vice campione mondiale gareggerà sia nella categoria newaza(Bjj) che nel Fighting.
La delegazione sarà accompaganta dal l'allenatore della nazionale italiana cijj Cristian Minuto. I ragazzi partiranno da Palermo giovedì 17 marzo con rientro lunedì 21.
I più letti
-
1
Zamparini: "Palermo città difficile, cacciato in malo modo ma al Sud c'entravo poco..."
-
2
Appello di Massimo Costa al sindaco Orlando: "Riapriamo i centri sportivi all'aperto"
-
3
Il Palermo crolla nei minuti finali: ribaltone del Monopoli dopo il gol di Somma
-
4
Poche emozioni al Barbera, Palermo-Vibonese zero in tutto