rotate-mobile
Sport

Mini-abbonamenti di 5 giornate per riportare i tifosi allo stadio

Si potranno acquistare fino al 30 ottobre e consentiranno di assistere alle gare del Palermo contro Milan, Juventus, Catania, Fiorentina e Sampdoria, risparmiando circa il 20 per cento

Mini-abbonamenti di 5 giornate per riavvicinare i tifosi al Palermo. E' l'iniziativa lanciata oggi dalla società rosanero:  "Sappiamo che attorno a questa squadra c'è passione - ha detto in conferenza stampa  Pietro Lo Monaco - e noi vogliamo che la gente torni numerosa al Barbera. Vogliamo che i tifosi tornino allo stadio, motivo per cui apriremo a loro la possibilità di sottoscrivere un mini abbonamento da 5 gare". Si tratta delle sfide contro Milan, Sampdoria, Catania, Juventus e Fiorentina. "Tre partite di cartello - sottolinea il dirigente rosanero - noi siamo felici di quest'iniziativa".

QUANDO E COME ACQUISTARLI. Sarà possibile acquistare i tagliandi a partire da lunedì, fino al 30 ottobre. Consentiranno di assistere "a due partite - si legge sul sito della società - di fascia A (Palermo-Milan e Palermo-Juventus), a due sfide di fascia B (Palermo-Catania e Palermo-Fiorentina) ed a una gara di fascia C (Palermo-Sampdoria)".  I mini-abbonamenti sono riservati esclusivamente ai titolari della tessera del tifoso ed ai possessori della ricevuta di sottoscrizione della stessa. Si potranno acquistare presso tutte le ricevitorie Lottomatica autorizzate e su internet, collegandosi ai siti palermocalcio.it e listicket.it.

PREZZI. Il costo dei mini-abbonamenti sarà di 95 euro per le curve, da 130 a 190 euro per la tribuna Montepellegrino, da 260 a 490 per le tribune laterali e centrali. Il risparmio è di circa il 20 per cento rispetto all'acquisto dei singoli biglietti.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mini-abbonamenti di 5 giornate per riportare i tifosi allo stadio

PalermoToday è in caricamento