rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Miccoli a Striscia: “Se qualcuno vuole regalarci una partita…”

Simpatico siparietto del Capitano rosanero durante il tg satirico condotto da Ficarra e Picone. Il numero 10 ha lanciato uno scherzoso appello: “Ma anche se volessero vendere una gara, noi l’accettiamo volentieri”

L’appello è stato spiritoso: “Dato che mancano 5 partite alla fine, se qualche squadra vuole regalare o al limite vendere qualche partita, noi le accettiamo volentieri”. Ma qualcuno ha storto il naso di fronte alla (scherzosa) richiesta di Fabrizio Miccoli che ieri è stato protagonista di un simpatico siparietto con Ficarra e Picone a Striscia la Notizia (GUARDA IL VIDEO).

Ficarra ha ironizzato sul fatto che nelle prossime partite del Palermo si incontreranno tante persone che “vogliono tanto bene” al Capitano rosanero. “Nell’Inter c’è Cassano che è barese – ha scherzato il comico palermitano – e quindi con te che sei di Lecce… Poi c’è la Juve, dalla quale ti sei lasciato bene. Magari una chiamatina a Moggi. Quindi Firenze, dove il pubblico non vede l’ora di riabbracciarti dopo la tua esperienza in viola. Insomma – ha concluso Ficarra – la vedo dura!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miccoli a Striscia: “Se qualcuno vuole regalarci una partita…”

PalermoToday è in caricamento