rotate-mobile
Sport

Miccoli ancora fermo ai box: difficile il recupero per il Milan

La squadra si è allenata oggi in vista della sfida di sabato sera coi rossoneri. Il capitano alle prese con le terapie dopo il problema muscolare al tibiale posteriore destro. Alvarez torna in gruppo domani

Alvarez recuperato, Miccoli ancora fermo. Una notizia buona e una cattiva per il Palermo che oggi ha aperto la settimana della sfida di sabato sera al Milan con un allenamento nel pomeriggio al Tenente Onorato di Boccadifalco. La nota lieta è rappresentata da Edgar Alvarez. L'honduregno oggi ha svolto l'ultima seduta a parte dopo l'infortunio patito contro l'Atalanta. Da domani l'esterno dovrebbe tornare a lavorare col resto dei compagni.

Preoccupano invece le condizioni di Fabrizio Miccoli. Il capitano, recuperato in extremis per il Siena ma poi infortunatosi nuovamente nella vittoriosa partita contro i toscani, continua a svolgere terapie. Lo staff medico sta facendo di tutto per restituire il numero 10 all'allenatore Mangia per la difficile trasferta milanese, ma sembra difficile che il salentino possa recuperare. Martedì scorso Miccoli si era sottoposto a un'ecografia che ha evidenziato un problema muscolare tibiale posteriore destro. Possibile però che l'entità dell'infortunio sia più grave del previsto.

Continua con le sedute di riatletizzazione anche il giovane Di Matteo. Ancora assenti i nazionali Ilicic, Bacinovic, Pinilla, Hernandez, Barreto, Tzorvas e Balzaretti. L'italiano è comunque squalificato per la gara contro il Milan. E' tornato invece dagli impegni con l'Under 21 ungherese il centrocampista Adam Simon.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miccoli ancora fermo ai box: difficile il recupero per il Milan

PalermoToday è in caricamento