rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Mezza maratona a Palermo: al via atleti in rappresentanza di 10 nazioni

E' fissata per il 15 ottobre la gara valida come quarta ed ultima tappa del circuito internazionale Running Sicily 2017-Coppa Conad. Tra gli uomini il grande favorito è il marocchino Mohammed Hajjy

Atleti in rappresentanza di 10 nazioni parteciperanno all’Half Marathon del 15 ottobre a Palermo, gara valida quale quarta ed ultima tappa del circuito internazionale Running Sicily 2017-Coppa Conad. Tra gli uomini il grande favorito è il marocchino Mohammed Hajjy, dominatore della stagione su strada e trionfatore, tra l’altro, alla Maratona di Malta.

L’Half Marathon, valida anche per l’assegnazione del titolo regionale amatoriale a squadre Fidal 2017, sarà presentata ufficialmente mercoledì 4 ottobre, alle ore 10.30, nella Sala degli Specchi di Villa Niscemi. Alla conferenza stampa parteciperanno, tra gli altri, il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e Nando Sorbello, ideatore e direttore tecnico del Running Sicily 2017-Coppa Conad, manifestazione organizzata dall’Asd Agex con il Patrocinio del Comune di Palermo, dell’Assessorato Regionale al Turismo e dell’Associazione Nazionale Atleti Azzurri ed Olimpici d’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezza maratona a Palermo: al via atleti in rappresentanza di 10 nazioni

PalermoToday è in caricamento