rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Zisa

7 medaglie fiammanti per gli atleti del team Pantere Taekwondo Carrara di Palermo

Le Pantere della Polizia hanno partecipato Sabato 1 luglio 2017 a Barcellona Pozzo di Gotto con 7 atleti al 1°Summer Cup Taekwondo Sicilia, torneo interregionale di combattimento.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Le Pantere del Team Carrara Marco tornano a casa dalla 1° Summer Cup con 7 medaglie fiammanti: 4 argenti REAS GIORGIA FORTUNATO DAVIDE RUSSELLO RICCARDO GIUNTA FEDERICO 3 bronzi PEPE ALESSANDRA BONACCORSO SILVANO MAZZOLA ALESSANDRO “Ci siamo divertiti!!!!" - dice Lupo Elvira Vice Presidente dell' A.s.d. Le Pantere della Polizia – "Imparare nonostante la vincita e la perdita, è questo l'obiettivo nelle gare per noi. La nostra squadra, forte e unita continua imperterrita a partecipare alle gare con la voglia di far bene e sempre meglio." "Due di loro alla prima esperienza assoluta in gara" - aggiunge il Presidente M° Marco Carrara - "e altrettanti due di loro in una categoria completamente nuova e difficile: le rosse/nere. La risposta dei miei ragazzi e ragazze é stata veramente soddisfacente. Un plauso particolare va alle famiglie che senza che io lo chiedessi sono rimaste fino all'ultimo rafforzando il concetto di squadra unita a cui tengo molto. Hanno fatto il tifo con tutto questo caldo e sono fiero di tutti loro, genitori ed atleti."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

7 medaglie fiammanti per gli atleti del team Pantere Taekwondo Carrara di Palermo

PalermoToday è in caricamento