rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Ferrero: "Adoro Palermo ma la Samp è la mia vita, poi si vedrà..."

Il presidente blucerchiato: "A Palermo ho fatto il film più bello della mia vita ‘Mary per sempre’. Questa è storia, ma non vuol dire che se dico che mi piace la città mi compro la squadra..."

"Adoro Palermo". A parlare è il numero 1 della Sampdoria, Massimo Ferrero, che però si tiene stretta la sua creatura blucerchiata, smentendo le voci di un'imminente cessione del club doriano: "Per ora non si sono visti i soldi. Io sono il presidente della Sampdoria e La Samp è la mia vita". Ferrero ha parlato ieri a Radio Radio.

Niente Palermo, dunque. Anche se... "Palermo la adoro - dice il presidente blucerchiato nel corso dell'intervista radiofonica -. A Palermo ho fatto il film più bello della mia vita ‘Mary per sempre’. Questa è storia - ha detto Ferrero - ma non vuol dire che se dico che mi piace Palermo mi compro la squadra. La Roma? La Samp è nel mio cuore e nella mia testa. Sono presidente di una squadra meravigliosa, adoro i miei tifosi che sono speciali. La Roma è la squadra per cui tifo da bambino, ma la mia azienda è la Sampdoria, quindi forza Sampdoria. Non voglio essere frainteso. Fino a che Dio e la Madonna della Guardia decideranno di lasciarmi presidente della Sampdoria sarò felice di rappresentare il club con la maglia più bella del mondo. La Samp è la mia vita, poi un domani si vedrà. Proposte serie e concrete ancora non sono arrivate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrero: "Adoro Palermo ma la Samp è la mia vita, poi si vedrà..."

PalermoToday è in caricamento