rotate-mobile
Sport

Mondiali di Ju Jitsu, medaglia d'oro la palermitana Martina Garofalo

Nei giorni scorsi il primo cittadino aveva incontrato a Palazzo delle Aquile gli atleti palermitani della società Wellness Academy in partenza per Atene. Orlando: "Martina un esempio da seguire"

La palermitana Martina Garofalo ieri sera ha vinto la medaglia d'oro ai Campionati mondiali di Ju Jitsu, in corso ad Atene. "A nome dell'intera città esprimo il mio apprezzamento per l'importante traguardo raggiunto - commenta il sindaco -. Un'altra giovane palermitana che porta alto il nome di Palermo nel mondo e che rappresenta l'eccellenza della nostra città. Per tutti i giovani un esempio da seguire".

Nei giorni scorsi il primo cittadino aveva incontrato a Palazzo delle Aquile gli atleti palermitani della società Wellness Academy, accompagnati dal maestro Raffaele Liuzza e dal consigliere comunale Nino Sala: Martina Garofalo, Cristian Gaita, Giovanni Tarantino, Antonino Di Grazia (tutti under 18) e Ugo Gallina (under 21). I ragazzi sono riusciti a realizzare il loro grande sogno, quello di partecipare ai mondiali, grazie alle donazioni di associazioni e privati che hanno risposto all'appello "Adotta un campione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di Ju Jitsu, medaglia d'oro la palermitana Martina Garofalo

PalermoToday è in caricamento