menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marcello Terzo

Marcello Terzo

Calcio, Marcello Terzo eletto nuovo presidente degli arbitri di Palermo

"Innovazione, condivisione e inclusione": queste le parole d'ordine che il presidente eletto ha pronunciato, visibilmente emozionato, durante il  discorso di insediamento

Marcello Terzo è il nuovo presidente degli  Arbitri di Palermo. Più di 200 fischietti palermitani alle urne virtuali hanno scelto Terzo, 42 anni già arbitro in Serie C e Vice Presidente  Vicario, che succede a Fabio Cigna, per otto anni alla guida della sezione. "Innovazione, condivisione e inclusione" le parole d'ordine che il  Presidente eletto ha pronunciato, visibilmente emozionato, durante il  discorso di insediamento, nel quale ha esposto un programma ambizioso la  cui realizzazione passerà “dalla necessaria collaborazione - ha  sottolineato - tra arbitri nazionali e arbitri di base, dalla continua e  costante formazione tecnica in aula e sul campo e soprattutto  dall'individuazione di personalità di spicco che a livello dirigenziale  possano rappresentare una delle sezione più grandi e importanti d'Italia”.

Contestualmente sono stati eletti i delegati sezionali, Fabio Cigna e  Salvatore Lombardo, che accompagneranno il neo Presidente all'Assemblea  Nazionale per l'elezione del Presidente Nazionale dell'AIA, e i revisori  dei conti sezionali Giorgia Mongiovi e Francesco Polizzotto. A coordinare i  lavori d’assemblea è stato l’ufficio di presidenza composto dal presidente  Fabio Cardella, dal vice Luigi Pillitteri, dal componente informatico  Alessandro Alagna e dai componenti Giuseppe La Cara e Ivano Palazzo, sotto  la supervisione del componente del comitato regionale arbitri Antonino  Sciabarrà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento