rotate-mobile
Sport Isola delle Femmine

Isola delle Femmine, tutto pronto per la corsa di mezzanotte

Venerdì il terzo Trofeo Gustosita: per i primi 400 iscritti una maglia tecnica personalizzata. Confermato il circuito di 1.875 sul lungomare dei Saraceni (da ripetere quattro volte)

Partirà allo scoccare della mezzanotte di venerdì prossimo (24 agosto 2018) l’ormai famosa Mezzanotte Running  Città di Isola delle Femmine (3° Trofeo Gustosita).

"L’evento podistico per eccellenza dell’estate - si legge in una nota - è organizzato dalla Asd Polisportiva Pegaso Athletic collaborato dal Cesd (centro studi Salvo D’Acquisto) ed è patrocinato dal Comune di Isola delle Femmine. La manifestazione punta a battere il record di partecipazione stabilito la scorsa edizione, le iscrizioni che stanno arrivando numerose tramite il sito www.speedpass.it si chiuderanno al raggiungimento delle 400 unità a cui il comitato che organizza ha riservato una meravigliosa maglia tecnica di grande qualità. Tante le sorprese e i servizi che saranno resi ai partecipanti a cominciare dal ricco pacco gara , la cerimonia di premiazione fino al decimo di ogni categoria, il mitico ristoro finale e novità di questa edizione il servizio docce e per i più intraprendenti il tuffo nello splendido mare antistante alla zona partenza/arrivo".

Confermato il circuito di 1.875 sul lungomare dei Saraceni di Isola delle Femmine da ripetere quattro volte dove i record da battere sono quelli di Lucio Cimò 24’05’’ e di Barbara La Barbera 26’32’’ stabiliti nell’edizione 2016, nell’edizione 2017 i vincitori furono Salvatore Pisciotta in 24’40’’ e Azzurra Agrusa in 29’00’’.

"La gara - si legge in una nota - è valida come prova Ufficiale del Campionato BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre e vuole promuovere le bellezze della Città di Isola delle Femmine ed essere volano del movimento turistico sportivo dell’intera regione Sicilia".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola delle Femmine, tutto pronto per la corsa di mezzanotte

PalermoToday è in caricamento