Sabato, 12 Giugno 2021
Sport

Lotto Talent 2012, due palermitani tra i vincitori

Sono Gianmarco Zummo, attaccante dello Sport Village Tommaso Natale e Fabio Annatelli, centrocampista dell’Usd Panormus

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si è concluso ieri il Lotto Talent 2012, il torneo che per il secondo anno consecutivo offre un’occasione unica alle nuove promesse del calcio italiano per dimostrare il proprio valore davanti agli osservatori dei club professionistici internazionali più prestigiosi sponsorizzati Lotto, tra cui ACF Fiorentina, Borussia Mönchengladbach, Queens Park Rangers, FCSM Sochaux e RC Deportivo La Coruña.

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze i 30 finalisti, nati nel 1997-'98, hanno potuto vivere un sogno: giocare una partita in uno stadio di Serie A, sotto gli occhi attenti di una giuria d'eccezione, composta tra gli altri da Lorenzo Amoruso, Pierpaolo Bisoli e Ivan Zazzaroni. Tra i 10 vincitori di questa seconda edizione, due sono giovani talenti del palermitano, entrambi classe 1997: Gianmarco Zummo, attaccante dello Sport Village Tommaso Natale, e Fabio Annatelli, centrocampista dell’USD Panormus.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotto Talent 2012, due palermitani tra i vincitori

PalermoToday è in caricamento