rotate-mobile
Sport

Lazio-Palermo 3-0, le pagelle: difesa colabrodo, Ilicic nullo

Male la prima dei rosa in trasferta. La difesa del Palermo dimostra di avere grosse lacune. Brutta prestazione dei centrali Cetto e Von Bergen. Bocciato anche il centrocampo, in particolare l'inconsistente sloveno

Ecco le pagelle di Lazio-Palermo 3-0. Per i capitolini a segno Candreva e Klose con una doppietta da vero attaccante di razza.

LE PAGELLE

PALERMO: Ujkani 5, Cetto 4.5, Von Bergen 5, Garcia 5, Pisano 5.5, Barreto 5, Kurtic 5 (58' Dybala 5.5), Bertolo 5, Giorgi 5.5 (50' Arevalo Rios 5), Ilicic 5, Miccoli 5 (58' Hernandez 5). A disposizione: Benussi, Munoz, Viola, Milanovic, Labrin, Budan, Donati, Sanseverino, Morganella. Allenatore: Giuseppe Sannino 5.

LAZIO: Marchetti 6, Konko 6.5, Biava 6, Dias 6, Lulic 6.5, Ledesma 6.5, Mauri 5.5 (80' Onazi sv), Gonzalez 6.5, Hernanes 6 (86' Scaloni sv), Candreva 7, Klose 8 (89' Kozak sv). A disposizione: Bizzarri, Carrizo, Ciani, Ederson, Rocchi, Zarate, Cavanda, Floccari. Allenatore: Vladimir Petkovic 6.5.

ARBITRO: Domenico Celi 6. Partita piuttosto semplice da arbitrare. Tre ammonizioni per gioco scorretto, una per proteste al capitano rosa ed una a Candreva che si sfila la maglia dopo il gol.

MARCATORI: 40', 83' Klose, 56' Candreva (L). Ammoniti: Miccoli, Arevalo Rios (P); Candreva, Lulic, Klose (L)

LA PARTITA

I PEGGIORI TODAY

CETTO 4.5. Nella seconda partita del campionato mostra parecchie difficoltà nel contenere le offensive della Lazio. Si perde il bomber tedesco Klose in occasione di entrambi i suoi gol.

VON BERGEN 5. Come il compagno di rerparto, il nazionale svizzero fatica a prendere posizione per scongiurare gli attacchi degli uomini di Petkovic. In una squadra che prende tre gol, come si può non attribuire gran parte delle responsabilità alla difesa?

ILICIC 5. Lo sloveno si mostra parecchio impreciso, come spesso nella passata stagione, e in attacco risulta incosistente. Incapace di saltare l'uomo e di servire il terminale offensivo Miccoli. Il suo contributo nel match è quasi nullo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Palermo 3-0, le pagelle: difesa colabrodo, Ilicic nullo

PalermoToday è in caricamento