rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Moggi sbarca a Palermo: don Luciano atteso all'Addaura

Retroscena di mercato, aneddoti e curiosità. La Marsa ospiterà un grande evento con il presidente del Venezia Joe Tacopina, Beppe Iachini e Davide Ballardini

Il 21 marzo il grande calcio sbarca a Palermo. Una stagione più che travagliata per il club rosanero, per un giorno, però, ospiti illustri e vecchie conoscenze del club di viale del Fante saranno presenti all'Addaura (La Marsa) per parlare di calcio e dintorni. Dirigenti, presidenti e allenatori. Due hanno scritto la storia del calcio in Sicilia con il Palermo, uno ci prova con il Trapani: Beppe Iachini,  Davide Ballardini e Alessandro Calori.

La Marsa Football Conference, appuntamento realizzato da Conference403 in collaborazione con l'Istituto Salesiano Don Bosco Ranchibile di Palermo e l'Ordine degli Avvocati di Palermo (4 crediti agli avvocati da tutta Italia che parteciperanno),  prevede la presenza dei due ex tecnici rosanero, di Luciano Moggi, Andrea D'Amico, uno degli agenti più quotati in ambito nazionale ed internazionale, Claudio Pasqualin, Giorgio Perinetti, che a Palermo ha lasciato un pezzo di cuore, il presidente del Venezia Joe Tacopina, Beppe Accardi (agente di mercato dell’attaccante rosanero Embalo) e tanti altri addetti ai lavori e operatori di calciomercato. Ci sarà anche Nicola Salerno, neo ds del Palermo. Retroscena di mercato, aneddoti e tante, tante curiosità. Per partecipare all'evento il 21 marzo 2017 basta visitare il sito www.conference403.com e completare la procedura di iscrizione. Iscrizioni consentite fino ad esaurimento dei posti disponibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moggi sbarca a Palermo: don Luciano atteso all'Addaura

PalermoToday è in caricamento