rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Doppio infortunio, due baby rosanero lasciano la Nazionale

Simone Santoro e Antonio La Gumina (in forza alla Ternana ma di proprietà del Palermo) sono stati costretti a dare forfait

Sfortunati i due baby palermitani convocati nelle rispettive nazionali. Simone Santoro e Antonio La Gumina sono stati costretti a dare forfait nelle loro selezioni, l'Under 18 e l'Under 20. Santoro, classe 1999, era stato chiamato dal tecnico Paolo Nicolato per Italia-Austria, in programma domani allo 'Stadio Comunale' di Caldogno. Il centrocampista del Palermo ha lasciato il ritiro a causa di un infortunio.

Stesso destino per il palermitano in forza alla Ternana, Antonino La Gumina, classe 1996, costretto ad abbandonare i compagni dopo l'infortunio riportato in campionato. Allo stadio 'Tullo Morgagni' di Forlì avrebbe dovuto affrontare la Germania nel quarto incontro della 16ª edizione del Torneo 'Quattro Nazioni'. Il cartellino di La Gumina, attaccante, è di proprietà del Palermo. Sarà una stagione ricca di impegni per l'Under 20 (nel giro c'è anche il terzino rosanero Pezzella) che a maggio 2017 parteciperà al Mondiale di categoria in programma in Corea del Sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio infortunio, due baby rosanero lasciano la Nazionale

PalermoToday è in caricamento