rotate-mobile
Sport Partanna-Mondello

Kartodromo prove in pista in notturna: drink e sfide di musica per il lancio della nuova Smart Brabus

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Una notte adrenalinica tra prove su pista, sfide a colpi di musica e acceleratore. Si chiama Brabus Night l’evento  organizzato da R.Star, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart  a Palermo, in occasione del lancio della nuova smart Brabus, l’autentica city car dall’anima sportiva. Al kartodromo di via dell’Olimpo giovedì 28 luglio a partire dalle ore 20 andrà in scena  una notte in cui sarà protagonista l’ultima arrivata in casa smart, più aggressiva e performante che mai.  

In cinquanta scenderanno in pista in notturna a fianco dei piloti ufficiali della AMG Driving Academy Italia e sfidandosi in una prova  di abilità, si contenderanno il titolo di “+Brabus” della serata. I filmati delle prove in pista saranno trasmessi live su un maxi  schermo per fare vivere anche al pubblico presente le emozioni dei partecipanti. Seguendo i preziosi consigli di piloti professionisti si potrà  scoprire l’anima sportiva della nuova smart fortwo Brabus xclusive, la smart di serie più potente di sempre e imparare come guidare in  sicurezza, l’utilizzo del cambio, il modo corretto di sterzare e di definire le traiettorie.  

A differenza delle precedenti, l’ultima arrivata è l’unica con race start che consente la massima accelerazione da vettura ferma per una partenza sprint ai semafori. Con il motore turbo, è più potente e prestante delle sue “colleghe” e  in soli 9,5 secondi passa da 0 a 100 km/h. Inoltre i suoi assetti sportivi, sospensioni ritarate e configurazione sportiva del cambio a  doppia frizione twinamic provvisto della funzione Race Start permettono di dare il massimo.  

Si guiderà a ritmo di musica: su un ring di boxe si “sfideranno” a colpi di consolle Dj Pex vs Dj Bash dei Popshock che faranno ballare  fino a tarda notte tutti i partecipanti.  

Cronometro alla mano, il protagonista “+ Brabus” sarà proclamato sul palco e la sua performance sarà premiata.  La serata, presentata da Cinzia Gizzi, conduttrice e speaker di Radio Action, sarà anche all’insegna del cocktail dell’estate il Martini & Tonic, servito nell’esclusiva area Martini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kartodromo prove in pista in notturna: drink e sfide di musica per il lancio della nuova Smart Brabus

PalermoToday è in caricamento