Ju jitsu: gli azzurri palermitani ancora protagonisti

Della Karma Fit Club hanno partecipato in 10 atleti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si conclude il campionato Europeo U18/U21 e il Campionato Mondiale U16, svolto a Creta nei giorni scorsi, per i ragazzi palermitani con 5 medaglie. Nella categoria U18 -50KG, Cristian Gaita si laurea Campione europeo battendo per Full ippon un Russo e un Rumeno. Martina Garofalo -44Kg u18, sale sul secondo gradino del podio battendo due grece e una rumena, fermandosi solo in finale per infortunio contro una russa.

Nella specialità Newaza Loris Fuschini conquista la medaglia di bronzo contro un polacco e un Israeliano. Kevin D'Amico conquista la medaglia d'oro nel campionato del mondo U16 nella categoria -46KG e Mattia Montaperto invece ottiene un secondo posto,medaglia d'argento, nella categoria -42kg u16. Ottimi piazzamenti per gli altri atleti, Salvatore Ferrante, Clara Frisco, Noemi Vullo, Angelica Tarantino e Gabriele Zoppi, che arrivano tutti in finale per il Bronzo. Grazie al supporto dei nostri ragazzi, afferma, il maestro Raffaele Liuzza , la nazionale italiana conquista il sesto posto nel campionato europeo e il quarto posto nel campionato del mondo U16.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento