rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Italia-Albania, Palermo si scalda: già venduti 20 mila biglietti

Procede a gonfie la prevendita dei tagliandi per assistere alla partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018, in Russia. Il match è in programma venerdì, alle 20,45

Procede a gonfie la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Italia-Albania, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018, in Russia, e in programma venerdì (alle 20,45), nello stadio Barbera di Palermo. La Figc nel tardo pomeriggio di ieri ha comunicato che finora sono 20 mila i tagliandi emessi e che, da oggi, sono operative le biglietterie dell'impianto palermitano, in viale del Fante. Ecco gli orari: oggi dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; domani dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20; venerdì 24 dalle 10 alle 14-00 e dalle 16 alle 21,30. 

La Nazionale di Gian Piero Ventura deve riprendere il cammino verso i Mondiali: prima nel Gruppo G in compagnia della Spagna a quota 10 punti, l'Italia giocherà il suo match a Palermo, a distanza di quattro giorni dall’amichevole in programma martedì 28 marzo ad Amsterdam con i padroni di casa dell’Olanda.

Al Barbera Ventura andrà alla ricerca della sua prima vittoria casalinga nelle qualificazioni dopo i tre successi in trasferta con Israele, Macedonia e Liechtenstein e il pareggio di Torino con la Spagna: “Con l’Albania il risultato è estremamente importante – avverte il Ct nella consueta conferenza stampa di inizio raduno riportata sul sito della Figc – siamo consapevoli che sarà una partita delicata e che ci può permettere di andare a giocare in Spagna per ottenere qualcosa di concreto. Sono sereno perché a distanza di tre mesi ho ritrovato un gruppo di giocatori che mi offre la massima disponibilità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-Albania, Palermo si scalda: già venduti 20 mila biglietti

PalermoToday è in caricamento