menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Italia-Albania, Palermo si scalda: già venduti 20 mila biglietti

Procede a gonfie la prevendita dei tagliandi per assistere alla partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018, in Russia. Il match è in programma venerdì, alle 20,45

Procede a gonfie la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Italia-Albania, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018, in Russia, e in programma venerdì (alle 20,45), nello stadio Barbera di Palermo. La Figc nel tardo pomeriggio di ieri ha comunicato che finora sono 20 mila i tagliandi emessi e che, da oggi, sono operative le biglietterie dell'impianto palermitano, in viale del Fante. Ecco gli orari: oggi dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; domani dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20; venerdì 24 dalle 10 alle 14-00 e dalle 16 alle 21,30. 

La Nazionale di Gian Piero Ventura deve riprendere il cammino verso i Mondiali: prima nel Gruppo G in compagnia della Spagna a quota 10 punti, l'Italia giocherà il suo match a Palermo, a distanza di quattro giorni dall’amichevole in programma martedì 28 marzo ad Amsterdam con i padroni di casa dell’Olanda.

Al Barbera Ventura andrà alla ricerca della sua prima vittoria casalinga nelle qualificazioni dopo i tre successi in trasferta con Israele, Macedonia e Liechtenstein e il pareggio di Torino con la Spagna: “Con l’Albania il risultato è estremamente importante – avverte il Ct nella consueta conferenza stampa di inizio raduno riportata sul sito della Figc – siamo consapevoli che sarà una partita delicata e che ci può permettere di andare a giocare in Spagna per ottenere qualcosa di concreto. Sono sereno perché a distanza di tre mesi ho ritrovato un gruppo di giocatori che mi offre la massima disponibilità”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento