rotate-mobile
Sport

Nestorovski suona la carica: "Felice per il gol, ma cerco la vittoria"

L'attaccante entusiasta per la rete e la prestazione fornita contro il Crotone: "Ma pensavo solo ed esclusivamente a vincere la partita". Si allontana il "fantasma" Macheda. Zamparini sul macedone: un rapace d'area

Ilija Nestorovski si è sbloccato. Il giocatore macedone dopo un inizio di stagione non troppo entusiasmante, siglando ieri pomeriggio a Pescara il gol del definitivo 1-1 contro il Crotone (VIDEO E PAGELLE) – e sfiorando più volte il gol del vantaggio - ha spento ogni presunta polemica relativa all’assenza di un attaccante. Fra gli spalti dell’Adriatico, infatti, c’era anche Donato Di Camplio, agente di mercato che cura gli interessi di Federico Macheda (25) accostato negli ultimi giorni al Palermo.

Zamparini però non ha dubbi: il nuovo rapace d’area può essere lui. “Sono felice per il mio primo gol in maglia rosa – afferma il giocatore macedone ai microfoni del sito ufficiale della società - e nonostante avessi fatto gol pensavo solo ed esclusivamente a vincere la partita”. Nestorovski, dunque, ha permesso al Palermo di mister De Zerbi di preparare con maggior serenità l’impegno infrasettimanale in programma questo mercoledì sera contro l’Atalanta di Gasperini. Ed è proprio a Bergamo che l’ex attaccante dell’Inter Zapresic (squadra in cui ha giocato anche Cassini) proverà a confermare quanto visto ieri pomeriggio: “Abbiamo poco tempo, ma come sempre saremo concentrati per portare a casa un buon risultato e fare contenti i nostri tifosi. Abbiamo bisogno di loro ed è importante che restino sempre al nostro fianco”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nestorovski suona la carica: "Felice per il gol, ma cerco la vittoria"

PalermoToday è in caricamento