rotate-mobile
Sport

Inter-Palermo, probabili formazioni: in attacco coppia Quaison-Nestorovski

Ballardini infoltisce il centrocampo e rivoluziona la difesa. Ripescati Andelkovic e Goldaniga (bocciatura in vista per Cionek). Lazaar e Gonzalez dicono addio

Smuovere la classifica per non arrivare alla sosta con zero punti in saccoccia. Il Palermo sfida l'Inter a San Siro, sognando Balotelli. In attesa di poter schierare tutti i nuovi arrivati, Ballardini si misura con una delle grandi, nel bel mezzo di un inizio campionato da incubo. Le due prossime partite casalinghe sono contro Napoli e Juventus. Un altro motivo per dare un'accelerata dopo il disarmante ko con il Sassuolo. La sensazione è che il campionato del Palermo inizierà da settembre, con i rinforzi. Ma un colpaccio a Milano accendere nuovi entusiasmi. 

RIVOLUZIONE PALERMO: SI SOGNA BALOTELLI

Intanto il Palermo saluta due pedine inamovibili delle ultime stagioni. Lazaar è ormai un giocatore del Newscastle. E Gonzalez è vicinissimo allo Spartak Mosca. Una doppia operazione che consentirà al Palermo di incassare una cifra vicina agli 8 milioni.

QUI INTER. De Boer stavolta lascia fuori Candreva dal primo minuto e punta su Perisic nel tridente d'attacco. Il tecnico olandese punta sul 4-3-3 con qualche novità rispetto alla trasferta di Verona. Riecco Santon e Murillo in difesa. Banega regista in mezzo al campo, in un reparto completato da Medel e Kondogbia. In attesa di Joao Mario (e Gabigol)

QUI PALERMO. Non ci sarà Rajkovic, appiedato dal giudice sportivo e Trajkovski, fermo per guai fisici. Ko anche Morganella (sia infortunato che squalificato). Ballardini infoltisce il centrocampo: dentro Chochev e Hiljemark ai fianchi di Gazzi, con Rispoli e Alesaami a coprire tutta la fascia. Rivoluzione in difesa: sopravvive solo Vitiello, ripescati Andelkovic e Goldaniga (bocciato Cionek). In avanti Quaison in appoggio a Nestorovski.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-3): Handanovic, Nagatomo, Miranda, Murillo, Santon, Medel, Banega, Kondogbia; Eder, Icardi, Perisic. Allenatore: De Boer PALERMO (3-5-2): Posavec; Goldaniga, Vitiello, Andelkovic; Rispoli, Chochev, Gazzi, Hijemark, Alesaami; Quaison, Nestorovski. Allenatore: Ballardini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Palermo, probabili formazioni: in attacco coppia Quaison-Nestorovski

PalermoToday è in caricamento