rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Palermo, piove sul bagnato: lesione muscolare per Nestorovski

L'attaccante macedone non sarà in campo a Bari, per lui (lesione al retto femorale) previsto uno stop di circa un mese. Lunga la lista degli infortunati per Tedino

Il Palermo dovrà fare a meno del suo capitano nell'importante trasferta di Bari. Ilija Nestorovski infatti si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato la "lesione di I-II grado del retto femorale destro". Il calciatore - si legge sul sito della società rosanero - ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso. Si prevede uno stop di circa 30 giorni.

Oggi seduta d'allenamento pomeridiana per il Palermo, che ha iniziato oggi il percorso d'avvicinamento al match di domenica sera (ore 18). I rosanero hanno svolto al Tenente Onorato di Boccadifalco, i consueti lavori di prevenzione in palestra seguiti da esercizi di attivazione. La seduta è proseguita con esercitazioni tecniche, un lavoro aerobico ed è stata conclusa da esercitazioni sul possesso palla.

Coronado: "Se Tedino me lo chiede gioco mezzala"

Drammatica la situazione infortunati. Giuseppe Bellusci si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato "un sovraccarico sulla giunzione mio-tendinea del muscolo soleo destro". Il giocatore nella giornata di domani avvierà la fase di riatletizzazione. Differenziato e fisioterapia per Norbert Balogh, Gaetano Monachello e Gabriele Rolando. Cure dei fisioterapisti per Aljaz Struna. Ivaylo Chochev ha avviato la seconda fase del percorso riabilitativo con lavoro muscolare in assenza di carico, deambulazione in carico completo e fisioterapia. Mato Jajalo invece si è sottoposto a cure fisioterapiche per il completo recupero dell'alluce del piede sinistro ritraumatizzato nella partita contro il Venezia. Domani i rosanero torneranno in campo per una doppia seduta d'allenamento a porte chiuse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, piove sul bagnato: lesione muscolare per Nestorovski

PalermoToday è in caricamento