rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

I giornata, fase orologio: Polimedical Palermo affronta il Villaurea

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Inizia con un il derby contro il Villaurea la terza parte della stagione della Polimedical Palermo Handball. La franchigia palermitana affronterà, infatti, domenica all'insolito orario delle 21 il Pgs Villaurea al PalaDonbosco. Mister Di Domenico ha spronato la squadra affinché affronti col giusto piglio e con la giusta motivazione la sfida, che, come ogni derby, nasconde insidie, come hanno dimostrato le sfide della passata stagione.

Abbiamo intervistato il capitano della Polimedical, Giovanni Mondello, che ha confermato le nostre riflessioni: "Noi giochiamo ogni partita per vincere, ma, inutile nasconderlo, un derby è sempre un derby. In queste sfide siamo consapevoli che la classifica non vuol dire niente. Noi vogliamo continuare la nostra striscia positiva di vittorie. Siamo una società nata da poco, per l'esattezza due anni, siamo in continua crescita, e ce la stiamo giocando con una squadra come il Cus, che vanta una tradizione decennale ed ha nel suo organico elementi molti esperti. Non so come finirà, ma di una cosa sono certo, lotteremo fino alla fine del campionato, non molleremo un centimetro, iniziando da questo incontro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giornata, fase orologio: Polimedical Palermo affronta il Villaurea

PalermoToday è in caricamento