rotate-mobile
Sport Terrasini

Gli occhi dell'Hellas Verona sui piccoli calciatori di Terrasini

Osservatori gialloblù nel Palermitano per avviare un progetto sui giovani. "Il Verona si guarda attorno, sempre alla ricerca di quelle sinergie indispensabili per crescere", spiega il club scaligero

Gli occhi dell'Hellas Verona sui ragazzini di Terrasini. "Non solo a Veneto e non solo in Italia. Il Verona si guarda attorno, sempre alla ricerca di quelle sinergie indispensabili per crescere", si legge oggi in una nota diffusa dal club scaligero. "Con questo intento, in queste settimane, una delegazione della società si è recata in Croazia per scoprire la società e le strutture del CC Buie, squadra dell'Istria che ha aperto le porte ad allenamenti, riunioni tecniche e partite di campionato - prosegue la nota del Verona - e negli ultimi giorni la stessa delegazione ha fatto visita alla asd Renzo Lo Piccolo, a Terrasini, in provincia di Palermo".

Due giorni di attività intensa "per prendere parte agli allenamenti e le partite di tutte le squadre del settore giovanile". Durante la permanenza nel Palermitano è stato anche stato presentato il "Progetto Affiliazioni" dell'Hellas Verona, "oltre alle idee per il miglioramento degli impianti comunali locali, alla presenza del sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci", conclude il comunicato odierno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli occhi dell'Hellas Verona sui piccoli calciatori di Terrasini

PalermoToday è in caricamento