rotate-mobile
Sport

Palermo Rugby, domenica si parte: trasferta insidiosa contro il Gran Sasso

Il Mondello Italo Belga Palermo affronta la sua prima partita nel campionato nazionale dei serie B in Abruzzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Domenica non si scherza più. Il Mondello Italo Belga Palermo rugby affronta la sua prima partita nel campionato nazionale dei serie B. E lo fa in casa del Gran Sasso. A L’Aquila in Abruzzo. La trasferta più lunga e più impegnativa per i nero-arancio. I due tecnici, Jaco Stoumann e Gioacchino La Torre sono chiamati a far bene. Sin dall’inizio. E dovranno mettere in campo il miglior quindici possibile per cercare una partenza positiva. In Abruzzo, però, non sarà facile.

Perchè il Gran Sasso è accreditato per il salto di categoria. Gli abruzzesi si sono rinforzati e puntano con forza, come il Palermo, ai play-off per la serie A. In casa Palermo si contano i primi infortuni, però. Non ci saranno Francesco Cinà, Marco Tarantino, Cosimo Di Chiara e Dario Caracappa. I tecnici, presumibilmente, schieraranno tutti i nuovi acquisti per tentare la vittoria, magari con il bonus, per una partenza super. «Siamo concentrati al massimo – dice il presidente Fabio Rubino – Non nascondo la mia emozione. Mi sembra che si tratti della prima volta. Non voglio azzardare pronostici. Credo, però, che questa partita ci potrà dire chi siamo e quanto valiamo». La partita è in programma alle 14:30 di domenica. Arbitrerà il signor Massa di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo Rugby, domenica si parte: trasferta insidiosa contro il Gran Sasso

PalermoToday è in caricamento