menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Golf, Catanzaro e Restivo tra i vincitori del Trofeo Nuova Sicilauto

Grande successo di pubblico con oltre cinquecento persone che si sono alternate tra i viali del Villa Airoldi Golf Club

Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice alla prima edizione del Trofeo Nuova Sicilauto svoltosi sul green del Villa Airoldi Golf Club cui hanno preso parte una settantina di golfisti che per quasi sei ore hanno calcato il campo del circolo che si trova all’interno del Parco della Favorita nella meravigliosa cornice naturale sulla quale svetta il Monte Pellegrino.

La gara ha visto i seguenti vincitori: 1° lordo Riccardo Catanzaro, 1° netto di prima categoria Antonino Restivo, 1° netto di seconda categoria Gabriele Giannusa, 1° netto di terza categoria Sergio Magazzù, 1° senior Paolo Ziniti, 1° junior Giorgia Popolizio e 1° lady Francesca Riggio. Una manifestazione che oltre all’aspetto meramente agonistico ha fatto riscontrare un notevole successo di pubblico con oltre 500 persone che si sono alternate tra i viali del circolo palermitano dalle prime ore del mattino sino all’ora di pranzo quando si è svolta la premiazione.

Questo grazie anche alla possibilità data dal Villa Airoldi Golf Club di far provare il golf, cosa che ha attirato numerosissime famiglie e tantissimi bambini che con il maestro Marvin Fantini e il presidente del sodalizio, Felice Trupiano, hanno giocato qualche colpo sul campo prova. E ai due più meritevoli di loro, un maschietto e una femminuccia, il circolo ha regalato la possibilità di seguire alcune lezioni che serviranno ai bambini per apprendere i primi rudimenti di questo bellissimo sport.

La concessionaria palermitana che ha sponsorizzato l’evento ha permesso di effettuare dei test drive sulle autovetture che erano presenti all’interno del circolo, ovvero l’Alfa Giulia, la Jeep Renegade e la Fiat 500X che hanno attirato la curiosità dei tanti presenti così come i prodotti del Caseificio Bombietro che è stato possibile degustare a margine di una prima edizione di una manifestazione che, anche grazie al successo avuto, promette di avere un seguito il prossimo anno.

Questi i risultati completi
1° lordo Riccardo Catanzaro; 1^ categoria - 1° netto Antonino Restivo, 2° netto Patrik Di Giovanni, 3° netto Alessandro La Lomia; 2^ categoria - 1° netto Gabriele Giannusa, 2° netto Salvatore Conti, 3° netto Giovanni Battaglia; 3^ categoria - 1° netto Sergio Magazzù, 2° netto Salvo Puleo, 3° netto Guido Fiorito; 1° senior Paolo Ziniti; 1° junior Giorgia Popolizio; 1^ lady Francesca Riggio
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento