rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il palermitano Gabriele Costanzo primo nell’individuale al Trofeo Coni di Golf

Adesso lo aspetta la baby Rider Cup a Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il palermitano Gabriele Costanzo primo nella classifica individuale al Trofeo Coni di Golf a conferma l’ottima annata dei giovani golfisti del capoluogo. Ad Ancona il dodicenne siciliano, con 75 e 76 colpi nei due giorni di gara, ha sbaragliato la concorrenza piazzandosi al primo posto nell'individuale under 14 sfiorando il podio nella competizione a squadre affrontata insieme alla siracusana Ginevra Coppa, 10 anni appena, con la quale ha chiuso ai piedi del podio.

A breve per il giovanissimo atleta palermitano, che è già in cima al ranking giovanile della macro regione sette, il raggruppamento golfistico della FIG per tutte le regioni del sud Italia, ci sarà un nuovo grande e prestigioso appuntamento. Gabriele Costanzo, infatti, mercoledì 11 ottobre sarà tra i protagonisti della baby Rider Cup che vedrà affrontarsi a Milano, in occasione degli Open d’Italia, la selezione Lombardia e quella azzurra della quale, appunto, la promessa palermitana farà parte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il palermitano Gabriele Costanzo primo nell’individuale al Trofeo Coni di Golf

PalermoToday è in caricamento