rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Golf, auto d’epoca e sfilate di moda protagonisti a giugno al Parco Airoldi

Non solo palline e bastoni protagonisti nello scenario del circolo alle falde del Monte Pellegrino, che ospiterà anche sfilate di moda ed auto storiche

Un mese di giugno particolarmente ricco di gare ed eventi è quello in programma al Golf Club Palermo – Parco Airoldi. Non solo palline e bastoni saranno protagonisti nello splendido scenario del circolo alle falde del Monte Pellegrino che ospiterà anche sfilate di moda ed auto storiche.

Si inizia domenica 2 giugno con il Trofeo “Food & Financial” Banca Generali Private, gara che si svolgerà su nove buche stableford. Tre le categorie previste con premi per i primi due di ciascun raggruppamento. Dal Golf alle auto d’epoca il passo sarà brevissimo. Tre giorni più tardi, mercoledì 5, il Golf Club Palermo sarà la location delle verifiche della XXIX rievocazione storica internazionale del Giro di Sicilia by VCCPanormus. Verifiche che si svolgeranno dalle ore 9,00 alle 20,00 e il giorno dopo dalle 7,00 alle 9,30.

Venerdì 7 il circolo ospiterà una sfilata di moda. La rivista BE Shopping anticiperà l’arrivo dell’estate con Fashion Night in the Garden. A partire dalle 20.30 ritorna il defilè dedicato alla moda siciliana mentre invece il 29 organizzerà una gara di golf.

Domenica 9 al termine del Giro di Sicilia le splendide auto d’epoca faranno nuovamente tappa nel nostro circolo dove si ritroveranno in tarda mattinata. Il giorno prima, sabato 9, è in programma una gara molto prestigiosa con importanti premi in palio. Si giocherà infatti la Bvlgari GolfCup organizzata in collaborazione con Fecarotta Gioielli e Unicredit Private Banking. Competizione che si svolgerà su nove buche con formula Stableford con i golfisti presenti suddivisi in due categorie. Oltre ai premi tradizionali vi saranno anche diversi premi speciali della nota maison di gioielli Bvlgari.

Ma non finisce qui. Autovetture e Golf ancora a braccetto sabato 22 quando è in programma una gara organizzata dal Porsche Club Sicilia mentre il giorno dopo i golfisti si sfideranno sui green del circolo presieduto da Luciano Basile per una tappa del circuito Flott.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golf, auto d’epoca e sfilate di moda protagonisti a giugno al Parco Airoldi

PalermoToday è in caricamento