Palermo, nuovo top sponsor: accordo con Grandi Navi Veloci
Il marchio sarà presente anche nei tabelloni led e nello spazio per le interviste in occasione delle partite giocate in casa. Pedrelli, consulente di Zamparini: "Partner gradito al nostro club"
Grandi Navi Veloci sponsorizzerà nel corso della stagione sportiva 2016-2017 il Palermo, "con l’intento di confermare il profondo legame tra la città e la società di navigazione". Palermo infatti è storicamente la sede legale della Compagnia ed è stata la prima destinazione operata da Gnv nel 1993, anno del varo della prima nave, il traghetto Majestic.
"Gnv sarà a fianco del club come top sponsor - si legge in una nota - con una presenza costante nei tabelloni led, nei backdrop interviste e nello spazio vip hospitality in occasione delle partite giocate in casa. Dopo il successo di ''Trasferta in Casa'', il contest social sviluppato da Grandi Navi Veloci durante il primo anno di sponsorship, la Compagnia sta finalizzando un nuovo concorso sui social network per rafforzare ulteriormente il legame con la squadra rosanero".
"Palermo e la Sicilia fanno parte della nostra storia e della nostra identità e rappresentano una delle destinazioni più importanti del nostro business – sottolinea Matteo Catani, amministratore delegato di GNV –. Il legame di lunga data con la città Palermo viene così rafforzato ulteriormente, rinnovando anche per questa stagione la nostra sponsorship alla squadra rosanero". Palermo è un porto strategico e uno degli hub principali di Gnv, e in oltre 20 anni di navigazione, la compagnia ha consolidato la propria presenza in Sicilia con collegamenti lungo tutta la dorsale tirrenica del Mediterraneo, verso i porti di Genova, Civitavecchia e Napoli.