menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Altro che violino: Gilardino torna a Palermo per il concerto di Paul Kalkbrenner

L'ex bomber rosanero la prossima settimana tornerà in città, con un gruppo di amici, per l'"Unlocked Music Festival", al Castello a Mare: un evento di livello mondiale con il dj techno più famoso ed apprezzato dell'elettronica mondiale

Non appena archiviato il primo campionato senza gol, Gilardino torna Palermo. Troppo forte il richiamo di Paul Kalkbrenner. L'ex bomber rosanero, adesso al Pescara, dopo la breve ma intensa parentesi con la maglia del Palermo con la quale grazie alle sue 10 reti ha contribuito alla salvezza, tornerà in città in occasione dell'”Unlocked Music Festival” del 1° giugno al Castello a Mare. Gilardino sarà a Palermo per l'evento di livello mondiale con il dj techno più famoso ed apprezzato dell'elettronica mondiale (Kalkbrenner a Berlino si è esibito di fronte a 500 mila persone durante i festeggiamenti per i 25 anni dalla caduta del muro).

Un evento da sold out, con presenze da tutta Italia e anche dall'estero. "A Palermo, tra i giovani, si respira già l'aria del 1° giugno, la carica è molto piu forte di tutte le edizioni precedenti", dicono gli organizzatori.  E non ha resistito neanche Gilardino, che a luglio compirà 35 anni: arriverà a Palermo insieme ad un gruppo di amici. Altro che violino: Gila-gol per una notte sceglierà la musica techno di Paul Kalkbrenner. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento