rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Gattuso: "Zamparini è pazzo, ipocrita e non capisce niente"

Durissimo attacco dell'ex allenatore rosanero al numero uno di viale del Fante, dopo l'esonero di un mese e mezzo fa. In un'intervista al mensile francese So Foot, Ringhio rivela: "Il presidente mi chiamava nel cuore della notte per rifare la formazione"

Tutto si può dire a Gennaro Gattuso, di sicuro non si può affermare che non abbia coraggio. Incontrista nei campi di calcio, attaccante nella vita. Ringhio ce l'ha con Zamparini. E vomita fango nel corso di un'intervista al mensile francese So Foot. Prima parla del Milan, poi di Totti, Pirlo, Lippi, Ancelotti e Balotelli. Finché il discorso non si sposta sulla nuova carriera da allenatore, cominciata con due avventure infelici al Sion e al Palermo.

Gattuso fa un paragone tra il presidente della squadra svizzera, Christian Constantin e Maurizio Zamparini: "Difficile dire che sia il più matto....ma Constantin è almeno più educato di Zamparini. Il presidente del Palermo mi telefonava in piena notte per rifare la formazione. E' ovvio che può farlo, come allenatore sono operativo 24 ore su 24. Il problema è che è totalmente incompetente. Non ci capisce niente. E poi è ipocrita e cattivo. Credo sia sotto pressione e che se potesse venderebbe, per la crisi economica. Ma chi comprerebbe il Palermo?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gattuso: "Zamparini è pazzo, ipocrita e non capisce niente"

PalermoToday è in caricamento