A Costanzo, Bongiovanni, Contino e Campo la gara Patek Philippe giocata al Golf Club

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Un’occasione mondana ma anche una delle pochissime tappe che si svolgono in Italia del prestigiosissimo circuito Patek Philippe. E’ quella che si è svolta sui green del Golf Club Palermo, sponsorizzata dalla nota maison di orologi in collaborazione con la gioielleria di Palumbo e Gigante, che ha visto sfidarsi quasi ottanta golfisti.

Alla fine della competizione a vincere sono stati: Andrea Costanzo (1 ctg.), Maurizio Bongiovanni (2 ctg.), Maria Teresa Contino (3 ctg.), e Giuseppe Campo (lordo). Al termine della gara si è svolta la premiazione alla presenza dei dirigenti del circolo palermitano, il presidente Luciano Basile, il vicepresidente Giovanni Agate, dei rappresentanti di Patek Philippe Italia e della gioielleria palermitana, concessionaria del noto marchio, e di numerosi ospiti ed appassionati che hanno potuto apprezzare una vastissima esposizione di orologi della maison svizzera.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento