rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Partenza horror del Frosinone, il presidente: "Colpa anche del caso Palermo..."

Maurizio Stirpe, presidente del club ciociaro (penultimo in Serie A con 8 punti all'attivo, una vittoria, cinque pareggi e nove sconfitte): "Ha inciso anche la vicenda del Palermo"

La partenza ad handicap del Frosinone? Colpa anche del Palermo. A dirlo è stato Maurizio Stirpe, presidente del club ciociaro. "Non siamo certamente soddisfatti del cammino compiuto fino a questo momento - ha detto - però ritengo che abbiamo delle buone chance da poterci giocare". Il Frosinone è attualmente penultimo in Serie A con 8 punti all'attivo, una vittoria, cinque pareggi e nove sconfitte.

"Soprattutto all'inizio abbiamo avuto un andamento non soddisfacente - prosegue Stirpe a margine del premio Andrea Fortunato in corso di svolgimento presso la sala Giunta del Coni - un punto nelle prime 8 partite. Questa è la conseguenza dell'essere partiti in ritardo, aver chiuso i playoff con ritardo e la vicenda del Palermo ha inciso sulla programmazione della società, l'inizio del campionato anticipato,  tutte fasi che hanno inciso sull'andamento dei primi 3 mesi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partenza horror del Frosinone, il presidente: "Colpa anche del caso Palermo..."

PalermoToday è in caricamento