rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Tribunali-Castellammare

Al Foro Italico una giornata per avvicinare i giovani alla motonautica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'Associazione Motonautica Siciliana asd, in collaborazione con il Seaclub Palermo, organizza per domenica 14 maggio 2017 presso lo spazio antistante il Nautoscopio (al Foro Italico) una giornata promozionale dedicata ai giovani da 6 ai 14 anni, accompagnati dai genitori, per avvicinarsi allo sport motonautico. I ragazzi saranno piloti per un giorno alla guida di piccoli gommoni con motore fuoribordo, naturalmente accompagnati da personale esperto che vigilerà per l'estrema sicurezza.

L'Associazione metterà a loro disposizione caschi e giubbotti di salvataggio. Le prove sono aperte a tutti i giovani che volessero intraprendere questa nuova esperienza sportiva. Le iscrizioni sono gratuite e inizieranno alle ore 9,30 per continuare successivamente con le prove in acqua. Alla fine tutti i partecipanti riceveranno un'attestato di partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Foro Italico una giornata per avvicinare i giovani alla motonautica

PalermoToday è in caricamento