rotate-mobile
Sport Calatafimi / Via Gaetano la Loggia

Calcio Sicilia, finali regionali a Mascalucia: vincono gli allievi, sconfitti i giovanissimi

La squadra allenata da mister Di Fiore ha battuto la Free Time, mentre quella di coach Barone è stata battuta ai rigori. Nella stessa giornata i Pulcini 2006/2007 si sono classificati primi su dieci formazioni

Sabato 20 maggio si sono svolte le finali regionali presso il campo “Somma” di Mascalucia per le categorie allievi e giovanissimi. A “laurearsi” campioni gli allievi allenati da mister Di Fiore, battendo con un netto 3-0 gli avversari (di pari età) della Free Time, mentre nella categoria giovanissimi allenati da coach Nuccio Barone (ex giocatore del Palermo stagione 1982) sono stati sconfitti ai rigori dalla Pantanelli.

Sempre nella stessa giornata a Castellana Sicula si sono giocate le finali regionali del "Sei bravo a scuola calcio” dedicato ai Pulcini 2006/07, capitanati dal mister Lele Governale. Anche qui, dopo una serie di giochini e partite, si é classificata prima scontrandosi con altre dieci squadre della regione. Adesso, agli allievi, toccherà affrontare le fasi nazionali in un triangolare contro Calabria e Basilicata per conquistare le “final six” . Per i “terribili” pulcini 2006 prevista la partecipazione alla fase nazionale a Coverciano (fonte: Luciano Taravella).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Sicilia, finali regionali a Mascalucia: vincono gli allievi, sconfitti i giovanissimi

PalermoToday è in caricamento