rotate-mobile
Sport

Il figlio di Maxi Lopez e Wanda Nara indossa la maglia del Palermo, il video è virale

A postarlo sul suo profilo Instagram è la showgirl argentina, sposata in seconde nozze, con il giocatore dell'Inter Icardi. Gioiscono i tifosi rosanero. Sulla pagina Facebook Universo Anti Catania commentano: "Il top ahahah"

Il padre è l'ex attaccante del Catania Maxi Lopez, il patrigno è il centravanti dell'Inter Mauro Icardi: lui - un bambino di 8 anni - indossa la maglia del Palermo. La madre, la nota showgirl Wanda Nara, lo riprende mentre gioca con la sorellina: il video postato su Instagram conquista centinaia di migliaia di like.

Gioiscono i tifosi rosanero membri della pagina Facebook Universo Anti Catania: "Il figlio di Maxi Lopez con la maglia del Palermo..! Il top ahahah". Ma in tanti non capiscono il motivo della scelta della showgirl. Qualcuno prova a chiedere alla diretta interessata: "Ma che ci fa con la maglia del Palermo..."?, "Con la maglia del Palermo"??? Qualcun altro fa dell'ironia: "Sicuramente più forte di tutti quelli che giocano al Palermo ora". Altri ancora non la prendono proprio bene: "Ma che schifo sta maglietta...". Wanda tace. E nonostante il silenzio la foto è virale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio di Maxi Lopez e Wanda Nara indossa la maglia del Palermo, il video è virale

PalermoToday è in caricamento