menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiocco rosa in casa Belotti: è nata Vittoria, la figlia del "Gallo" e Giorgia Duro

L'ex attaccante rosanero e oggi centravanti del Torino è ufficialmente diventato papà. L'annuncio è stato dato su Instagram dalla moglie palermitana. "E' come se io fossi nata solo adesso". Gli auguri di tifosi e follower: "Questa è la vittoria più bella"

Fiocco rosa in casa Belotti. Andrea, l'ex attaccante del Palermo oggi centravanti del Torino, è ufficialmente diventato papà. La notizia è stata diffusa sui social dalla moglie del Gallo, la palermitana Giorgia Duro. La bambina, nata in una clinica del capoluogo piemontese, si chiama Vittoria. 

"E' come se io fossi nata solo adesso, viva solo adesso e tu fossi da sempre qui" ha scritto la neo mamma su Instagram a corredo della fotografia che immortala la manina della loro primogenita. Un dettaglio, il colletto con le iniziali ricamate rosa, non è sfuggito ai tifosi e follower che hanno subito riempito la bacheca virtuale di auguri: "Questa è la vittoria più bella". 

Il capitano del Toro è convolato a nozze con la modella ed ex cronista sportiva palermitana quasi 4 anni fa proprio a Palermo. Il fatidico sì è stato pronunciato nella chiesa di San Francesco di Paola. Molti gli ospiti vip e i calciatori per un matrimonio blindatissimo che fece molto discutere. Dopo la cerimonia, il ricevimento si svolse a Villa Tasca ma venne stoppato a notte fonda dai vigili a causa del volume troppo alto della musica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e Società

Festival di Sanremo: il testo della canzone "Amare" de La Rappresentante di Lista

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento