Automobilismo, lutto per la Ac Festina Lente: muore il pilota Aldo Geraci

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' venuto a mancare improvvisamente martedì 19 aprile, all'affetto dei suoi cari e di quanti lo stimavano, il pilota Aldo Geraci, iscritto alla Associazione Culturale Festina lente di Monreale. Aldo, noto professionista, da tantissimi anni residente a Chiusa Sclafani, era nato a Montefranco in provincia di Terni ed avrebbe compiuto 70anni il prossimo 28 agosto.

Nei mesi scorsi aveva accusato qualche problema respiratorio ma, il bravo Aldo Geraci che da anni si cimentava con passione ed impegno, al volante della sua Porsche 911 SC, si era perfettamente ristabilito, tanto che da prendere parte anche alla manifestazione organizzata, lo scorso 13 marzo a Palazzo delle Aquile, dalla Festina lente. Gli amici ed i piloti a lui molto legati, unitamente a Rosario e Claudia Lo Cicero, Presidente e Vice dell'Associazione per la quale Aldo gareggiava ed il Maestro Pippo Madè, amico fraterno di Aldo, si stringono nel dolore della famiglia ed esprimono il loro cordoglio.

Rosario Lo Cicero, presidente e addetto stampa AC Festina lente

Torna su
PalermoToday è in caricamento