rotate-mobile
Sport

L'Ac Festina Lente di Monreale non sarà presente allo slalom internazionale dei Marmi di Custonaci

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La 12^ edizione dello Slalom Internazionale dei Marmi di Custonaci, gara valida per il Trofeo Centro/Sud, per la Coppa ACi-Sport 6^ zona e per il Campionato Siciliano della specialità tra i birilli, si svolgerà sul consueto e spettacolare percorso che dalla baia di Cornino, conduce sino al centro abitato di Custonaci. Undici le postanioni studiate dal direttore di gara Sig. Giovanni Stallone, coadiuvato dall'organizzatore Sig. Giuseppe Licata del "Promotrer Kinisia". Le verifiche tecnico-sportive si svolgerano nel pomeriggio di sabato 19 settembre, sempre nella zona di Cornino e poi, a partire dalle 10.00 di domenica 20, la manche libera e le tre cronometrate. Presenti i due capofila del Campionato Siciliano, i busetani Giuseppe Castiglione che questa volta lascia la fida Formula Ghipard a Salvatore Poma, per salire su una Radical Prosport e Giuseppe Gulotta (Jonia Corse) che si presenterà con la consueta Radical SR4 - Suzuki. Presenti, inoltre, i blasonati alfieri della catania Corse, da Andrea Raiti, plurivincitore della gara, con la Radical con la Radical Prosport ed il fratello Pietro con una Bogani ed infine Alessia Sinatra, reduce dalla conferma del titolo di campione Italiano femminile della Montagna.

Come citato nel titolo, per decisione del presidente Rosario Lo Cicero, la Associazione Culturale Festina lente, ottima seconda assoluta, tra le Scuderie, nello Slalom Agro ericino, svoltosi lo scorso 6 settembre ed attualmente al quarto posto tra i Sodalizi che partecipano al Campionato Siciliano Slalom, non sarà uffiacilmente presente <>.

Lo Cicero fa inoltre notare che, lui compreso, ci saranno comunque in gara Piloti appartenenti al Sodalizio, come Baldo Bellina, Gaspare Rizzo, Vito Calvaruso, Mario De Simone, Giuseppe Russo, Giuseppe Adragna, Agostino Bonsignore e Dino Blunda ma questi, al momento dell'iscrizione, non lo hanno fatto per conto della Scuderia <>.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ac Festina Lente di Monreale non sarà presente allo slalom internazionale dei Marmi di Custonaci

PalermoToday è in caricamento