rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Europei di Ju Jitsu, due bronzi per la Karma fit club Palermo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Lo scorso Weekend a Calderara di Reno (Bo), si sono svolti i campionati Europei Under 18 e 21 di Jujitsu I palermitani Gaita Cristian (U18 –50Kg) e Noemi Vullo (U18 –52Kg.) convocati in Nazionale sono riusciti a salire sul terzo gradino del podio. Cristian Gaita tra i migliori in assoluto della sua categoria per una ammonizione non accede alla finale per la medaglia d’oro. Noemi Vullo non arriva anche lei in finale per pochissimi punti dopo un entusiasmante combattimento con un’altra Italiana.

Della spedizione Palermitana facevano parte anche Loris Fuschini ( u18 –50Kg) confermando il quinto posto in una categoria difficilissima. Martina Garofalo (U18 –44Kg) fermata nella finale per il Bronzo da una intrattenibile Russa che vince per pochissimi punti. Altrettanto positiva la prova se pur sfortunata nel giudizio arbitrale delle due coppie di Duo System formate da Tarantino Giovanni con La Placa Giuseppe e Ferrante salvatore con Randazzo Francesco. Un grande merito va al Maestro Liuzza Raffaele che è riuscito a preparare egregiamente tutti i ragazzi in una competizione dove erano presenti 23 nazioni con più di 600 atleti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei di Ju Jitsu, due bronzi per la Karma fit club Palermo

PalermoToday è in caricamento