rotate-mobile
Sport

Zamparini: “Aspetto Rossi o Ranieri, Pioli? Avevo paura di retrocedere”

Il presidente ha parlato a Radio Manà Manà Sport: "Delio ha altre proposte, penso dalla Roma o dal Psg. Mi piace anche Ranieri". Sul tecnico appena esonerato: "Mi sono fidato di Sabatini"

”Delio Rossi ha preso tempo perchè aspetta la Roma o il Psg”, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport alla trasmissione “Buongiorno Calcio” il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha affermato: ''Delio Rossi ha preso tempo, io penso che stia attendendo altre proposte, magari aspetta la Roma, o offerte dall'estero, tipo il Psg. Lui mi piace sempre, conosce la piazza e i giocatori, però non dipende da me. Mi piace anche Claudio Ranieri, l'ho contattato ma anche lui forse è in attesa di altre offerte. nel frattempo ho deciso di aspettare che uno dei due si sblocchi, ora vado avanti così.", ha spiegato Zamparini.

Che poi ha proseguito: "Ho preso Pioli perché mi sono fidato di Walter Sabatini, lui mi aveva confidato che non poteva portarlo a Roma perché nella Capitale ci vuole un grande nome oltre che un allenatore bravo, così ho pensato che fosse giusto per il Palermo, poi però mi sono reso conto che la squadra non stava più sulle gambe, così sono dovuto intervenire e l'ho esonerato. E' mancata la fiducia nei suoi confronti. Avevo paura di retrocedere''. Ultime battute sul campionato, "Milan, Napoli e Lazio le squadre da battere", e sul rapporto contraddittorio tra il tecnico della Roma Luis Enrique ed il capitano giallorosso: “Sostituire Totti è una scelta politica”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zamparini: “Aspetto Rossi o Ranieri, Pioli? Avevo paura di retrocedere”

PalermoToday è in caricamento