rotate-mobile
Sport

Zamparini: "Nuovo allenatore? Stiamo valutando diverse ipotesi"

Il presidente del Palermo: "Non è escluso che rimanga Mutti. Giochiamo col freno a mano tirato, è vero, ma è una stagione di transizione. Perinetti nostro al 99%. E arriva Teubal"

"Il nuovo allenatore del Palermo? Non so se rimarrà Mutti o sarà un altro, stiamo valutando diverse situazioni, ma non è ancora deciso nulla". Parole del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto al "Bar dello sport" su Rgs. Il patron ha definito "comunque positiva la stagione sin qui disputata dalla squadra, perché era un anno di transizione in cui bisognava crescere". Semmai Zamparini è "dispiaciuto perché non siamo ancora salvi e non abbiamo potuto far giocare i giovani". Ieri però a Cesena si è rivisto Vazquez.

"E avete constatato - afferma il presidente - che si tratta di un ottimo giocatore". Si è però anche rivisto il solito Palermo sparagnino. "Sì, è vero - ammette il patron - giochiamo col freno a mano tirato, per esempio quel Munoz schierato ala destra non mi è piaciuto, però la stagione è questa". Magari sarà tutta un'altra musica da agosto con le novità dirigenziali previste per i rosanero. "Al 99 per cento arriverà Perinetti - spiega Zamparini - e poi ci sarà anche Patricio Teubal come dirigente area marketing".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zamparini: "Nuovo allenatore? Stiamo valutando diverse ipotesi"

PalermoToday è in caricamento