De Filippis (coordinatore Diventerà Bellissima): "Iscrizione Palermo, Albanese chiarisca tutto"

«Le spiegazioni fornite in conferenza stampa dai nuovi proprietari non bastano certo a rassicurare i tifosi, i quali meritano certezze e non dubbi»

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

PALERMO. «Le spiegazioni fornite in conferenza stampa dai proprietari del Palermo Calcio non bastano certo a rassicurare i tifosi, i quali meritano certezze e non certo dubbi su dubbi. Su questa surreale vicenda che rischia di compromettere l'iscrizione in serie B ci attendiamo, da palermitani, un immediato intervento chiarificatore da parte di Alessandro Albanese, palermitano pure lui». Lo afferma Eduardo De Filippis, coordinatore cittadino di DiventeràBellissima, aggiungendo: «Il suo silenzio di queste ore, infatti, insieme stupisce e allarma. Dovrebbe essere proprio lui a metterci la faccia in prima persona, assumendosi tutte le responsabilità che gli competono in quanto presidente e garante di tutta l'operazione che ha portato al timone del Palermo Calcio la nuova proprietà».

Torna su
PalermoToday è in caricamento