Giovanni Randisi è il nuovo presidente del Cus Palermo

Succede a Rosolino Siculiana e sarà alla guida della società di via Altofonte per il quadriennio 2019-2022. Eletti anche i membri del consiglio direttivo e del collegio dei revisori

Giovanni Randisi

Il Cus Palermo ha un nuovo presidente: si tratta di Giovanni Randisi. L'elezione si è svolta ieri sera al termine dell'assemblea generale straordinaria dei soci effettivi e anziani. Randisi, 40 anni, succede a Rosolino Siculiana e sarà alla guida della società di via Altofonte per il quadriennio 2019-2022.

L'assemblea si è aperta con un minuto di raccoglimento in memoria di Ignazio Equizzi, storico presidente cussino scomparso lo scorso anno e Roberto Cecchinato, primo atleta giallorossonero a vestire la maglia della nazionale di atletica leggera.

Il neo presidente del Cus Palermo ha presentato la propria candidatura sottolineando che la parola d'ordine per i prossimi anni sarà "unione": "Il Cus Palermo per me è come una seconda famiglia, ricordo ancora l'entusiasmo del primo giorno. La mia candidatura rappresenta il risultato di un'ampia condivisione tra le tante anime che compongono l'essenza stessa del Cus. Ognuna di esse caratterizzata dal medesimo entusiasmo e dall'identica voglia di fare".

Eletto anche il nuovo consiglio direttivo. Ne fanno parte: Lucia Pollina, Luigi La Verde, Giuseppe Di Natale, Giuseppe Biondo, Antonino Catalano, Alessio Coga, Gaspare Polizzi, Giovanni Cardillo Vallesi Scimone. Eletti anche presidente e di due componenti del collegio dei revisori: Rita Bilello, Guido Curzi e Antonino Sanzo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rovigo, palermitano strangola e uccide la moglie di 23 anni

  • Incidente a Belmonte, Bmw finisce fuori strada e prende fuoco: morti due ragazzi

  • Il duplice omicidio allo Zen, veglia notturna non autorizzata ai Rotoli: familiari allontanati

  • Produce documenti falsi per percepire il reddito di cittadinanza: denunciato

  • Mafia, sequestrato tesoro del boss Salerno: ci sono anche tabaccheria e focacceria

  • Pallavicino, prof rimprovera alunna: la mamma si fionda a scuola e lo schiaffeggia

Torna su
PalermoToday è in caricamento