rotate-mobile
Sport

Panucci: "Palermo una grande chance" Zamparini: sarà il mio team manager

Indiscrezioni confermate dallo stesso ex giocatore. Il presidente: "L'ho rubato giovane prima che gli altri lo possano prendere. Cattani resta e tornerà a scovare talenti in tutto il mondo"

Le indiscrezioni di ieri sono state confermate: Christian Panucci avrà un ruolo nello staff societario del Palermo. E' proprio lo stesso giocatore ad annunciarlo: "Zamparini mi ha contattato una settimana fa - ha spiegato Panucci - Mi ha fatto subito un'ottima impressione. Il Palermo mi ha dato una opportunità importante e non ci ho pensato su due volte. È la chance per rimettermi in gioco".

Zamparini sta lavorando per costruire il Palermo del futuro. "Panucci l'ho visto parlare in televisione su tante trasmissioni, mi sembrava il più lucido, obiettivo e sincero nel dire le cose - ha detto oggi il patron rosanero -. Mi piace come uomo, penso possa aver un futuro, l'ho rubato giovane prima che gli altri lo possano prendere. Sarà il mio team manager, consulente per tutta l'area sportiva".

Panucci lavorerà insieme a Giorgio Perinetti, l'attuale responsabile dell'area tecnica del Siena, che a fine stagione lascerà la società toscana e tornerà in rosanero. 

Inoltre resterà Luca Cattani, attuale direttore sportivo rosanero, che avrebbe però così più tempo per tornare a  scovare talenti stranieri in giro per il mondo. Panucci dovrebbe essere presentato nei prossimi giorni, firmerà un contratto triennale.

 

«

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panucci: "Palermo una grande chance" Zamparini: sarà il mio team manager

PalermoToday è in caricamento