menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo stadio Renzo Barbera vuoto

Lo stadio Renzo Barbera vuoto

Due giocatori del Potenza positivi al virus, rinviata la prima al Renzo Barbera

La comunicazione è arrivata con una nota ufficiale firmata dal presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli. Da stabilire la data per il recupero: mercoledì 7 ottobre è in programma Ternana-Palermo

I tifosi rosanero dovranno attendere ancora un po’ per la prima gara in serie C della stagione. La partita Palermo-Potenza, in programma per le 15 di domani allo stadio Renzo Barbera, è stata rinviata a data da destinarsi dopo i due casi di Coronavirus rilevati tra i giocatori della squadra rossoblu. La comunicazione è arrivata dal presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, tramite una nota ufficiale. Mercoledì 7 ottobre è in programma la gara in trasferta contro la Ternana.

"Preso atto - si legge nella nota - della comunicazione del Servizio sanitario regionale Basilicata-Dipartimento di prevenzione collettiva della salute umana, attraverso la quale viene disposto, ‘per motivi di sanità pubblica, trattandosi di attività agonistica di squadra professionistica’, rilevata la positività mediante tampone rino-faringeo molecolare di due componenti del gruppo squadra della società Potenza Calcio srl, il ‘divieto di spostamenti con mezzi di trasporto pubblici’ e il ‘divieto di riunione ed assembramenti, quindi anche di sedute di allenamento che prevedano la presenza di più atleti’, vista l’impossibilità di posticipare a lunedì 5 ottobre la gara in oggetto a causa della programmazione del turno infrasettimanale previsto per il 7 ottobre, la Lega dispone che la gara venga rinviata a data da destinarsi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e Società

Festival di Sanremo: il testo della canzone "Amare" de La Rappresentante di Lista

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento