rotate-mobile
Sport

Coronavirus, positivi altri quattro calciatori del Palermo e un membro dello staff

Sono stati individuati dopo il nuovo ciclo di tamponi effettuati in giornata: vanno ad aggiungersi ai nove compagni già contagiati e all'allenatore Boscaglia

Il Coronavirus continua a tormentare il Palermo. La società oggi pomeriggio, attraverso un comunicato, ha reso noto che dopo il nuovo ciclo di tamponi effettuati in giornata (venerdì 23 ottobre) sono stati individuati altri quattro calciatori e un membro dello staff positivi al Covid.

"Gli esiti dei tamponi di oggi - spiegano dal Palermo - vanno ad aggiungersi ai nove calciatori e l'allenatore Boscaglia, già risultati positivi e comunicati negli scorsi giorni. Sia i soggetti positivi, sia i negativi, continuano l'isolamento". 

Intanto, dopo la sfida saltata contro il Potenza e l'impegno in programma mercoledì scorso contro la Turris e poi rinviato in extremis, è slittata anche Catanzaro-Palermo di domenica prossima. I rosanero su sei giornate di campionato hanno disputato solo tre match. Sulla carta la prossima partita è fissata tra sei giorni: si tratta del recupero contro il Potenza da disputare al Barbera. Coronavirus permettendo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, positivi altri quattro calciatori del Palermo e un membro dello staff

PalermoToday è in caricamento