rotate-mobile
Sport

Il Coronavirus tiene in ansia il Cus Palermo, rinviata la partita con la Nissa

La partita era in programma oggi alle 15.30 ed era valevole per la quarta giornata del campionato di Eccellenza (girone A)

Il Coronavirus tiene in ansia anche il Cus Palermo. La partita di calcio oggi in programma tra i padroni di casa e la Nissa è stata rinviata. La partita era in programma oggi alle 15.30 ed era valevole per la quarta giornata del campionato di Eccellenza (girone A). Il secondo portiere della squadra universitaria al momento si trova in isolamento volontario perché un suo compagno di scuola è stato trovato positivo al Covid.

La notizia del rinvio è stata resa nota ieri sera dalla Nissa che tramite un comunicato diffuso sulla sua pagina Facebook, ha informato i propri tifosi: "La Nissa Fc - si legge - informa i propri tifosi di avere ricevuto una comunicazione da parte della Lega che la partita in programma sul campo del Cus Palermo, è stata rinviata a data da destinarsi per motivi tecnici come previsto dal protocollo della Lega Calcio sulla prevenzione alla diffusione del Covid-19, essendosi registrato un caso sospetto nelle file della squadra palermitana. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla data di recupero della gara".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Coronavirus tiene in ansia il Cus Palermo, rinviata la partita con la Nissa

PalermoToday è in caricamento